Vai al contenuto

Stephan Weiler: è lui ‘Simone Coppi’, il finto marito di Eliana Michelazzo (ignaro di tutto)

Eliana Michelazzo

Stephan Weiler è l’uomo che ha prestato il volto (inconsapevolmente) a Simone Coppi. Chi è nella vita vera? Scopriamolo!

Dietro la tragicomica epopea che lega le parabole sentimentali di Pamela Prati ed Eliana Michelazzo c’è lui, inconsapevole vittima della truffa dei finti matrimoni vip: Stephan Weiler. Nella realtà è uno dei volti noti della televisione estera, modello e conduttore piuttosto famoso. Alle spalle un titolo di più bello della Svizzera e un grandissimo amore rivelato alla stampa e alle tv nazionali.

Chi è Stephan Weiler?

Si chiama Stephan Weiler, è nato il 6 aprile 1984, sotto il segno dell’Ariete, ed è un modello in testa al gradimento del pubblico d’oltralpe, eletto Mister Svizzera nel 2008. Bello come il sole e determinato, ha sempre avuto una grande passione per il piccolo schermo.

Vive a San Gallo, città che gli ha dato i natali, e ha una brillante carriera nel mondo dello spettacolo. Conosce l’inglese, il francese, lo spagnolo e il tedesco, e ad ogni sua apparizione è un trionfo di ascolti.

Farmacista, ha svolto diversi lavori prima di approdare sotto i riflettori, tra cui quello di barista. Dopo la vittoria al più prestigioso concorso di bellezza della sua nazione, ha deciso di iscriversi in Chimica e Scienze dello sport all’Università di Zurigo.

In Italia è diventato famoso (inconsapevolmente) perché qualcuno gli ha rubato le foto sui social per tessere le trame di una falsa identità: quella di Simone Coppi

Eliana Michelazzo
Fonte foto: https://www.instagram.com/elianamichelazzo/?hl=it

Chi è la fidanzata di Stephan Weiler?

Cosa sappiamo della vita privata del modello? A cercare sui social si resta a bocca asciutta, dal momento che tra Instagram e Facebook non c’è alcun chiaro riferimento alla sua sfera personale. Potremmo definirlo un elvetico “ermetico”, per il suo essere apparentemente schivo nonostante la popolarità.

C’è una fidanzata nel suo cuore? Sappiamo che non ha una moglie che si chiama Eliana Michelazzo, questo è vero, ma anche che al suo fianco c’è una bellissima donna. La compagna di Stephan Weiler si chiama Maria Bruggner, è un volto noto della tv e i due si sono innamorati sul finire del 2018.

L’annuncio ufficiale della loro storia è arrivato ad aprile 2019, quando il modello ha dichiarato apertamente di vivere una delle più belle stagioni della sua vita sentimentale. Entrambi adorano lo sport e amano rifugiarsi in montagna nel tempo libero…

Stephan Weiler e Simone Coppi

Durante lo scandalo del finto matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone, le sue ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono state travolte dalla valanga dei sospetti. Una delle due, a detta di chi indaga sulla mega truffa, avrebbe mentito a oltranza fino a creare una rete di falsi contatti e altrettanto falsi fidanzati.

Nel corso di una puntata ‘rivelatrice’ di Live – Non è la d’Urso, la Michelazzo avrebbe scoperto (con milioni di italiani) che il suo maritino Simone Coppi non è mai esistito e, al posto di colui che credeva tale, avrebbe intrattenuto conversazioni (anche piccanti) con una non meglio precisata persona. Un ‘anonimo’ adulatore che le ha pure inviato una serie di foto… di Stephan Weiler!

3 cose da sapere su Stephan Weiler

-Non sembra essere molto attivo sui social, dato che i suoi profili Facebook e Instagram non sono aggiornati dal 2014.

-Tra le (poche) informazioni che ha dato di sé, spicca la sua passione per il jogging e il mare, così come per i viaggi!

-Sappiamo anche che insegna, non è chiaro di cosa si occupi esattamente, e adora sciare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elianamichelazzo/?hl=it

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2019 18:17

Chi è Ireland Baldwin, ‘figlia di’ e modella per Michelle Hunziker